Nintendo

Dark Sauce è in arrivo su Switch il 22 Gennaio

Dark Sauce è un gioco platform cubico sviluppato e pubblicato da Artalasky e in arrivo su Switch il 22 Gennaio a un prezzo di circa 5 euro.

Offre tutto ciò di cui il vero giocatore ha bisogno: grafica 3D colorata con voxel, livelli impegnativi, NPC memorabili, dungeon, draghi e bottino prezioso!

Immergiti nel dungeon pieno di mostri malvagi e trappole letali. Montagne d’oro saranno la tua ricompensa, ma attenzione: il drago antico e pericoloso le protegge incessantemente.

Accetta questa sfida se ne hai il coraggio. Dovrai superare livelli complessi e abbattere il potente drago, che tiene al sicuro i tesori d’oro. E ancora una cosa: non hai super abilità. Sei solo un piccolo maialino che si è avventurato in profondità nelle segrete oscure e pericolose. Prova a sopravvivere!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.