Film/Serie TVRumor

Netflix: in arrivo la serie tv di The Elder Scrolls?

Netflix: in arrivo la serie tv di The Elder Scrolls

Il giornalista e scrittore Daniel Richtman, ha dichiarato che Netflix ha in progetto di produrre una nuova serie tv tratta dai videogames di The Elder Scrolls. La serie a suo dire sarà più grande anche di The Witcher.

The Elder Scrolls probabilmente verrà ambientanta nel continente di Tamriel, non ci sono dettagli ne sul cast ne sullo staff che dovrebbe lavorarci. Nell’ultimo anno sono stati annunciati vari adattamenti originali a prodotti di qualsiasi genere tra cui manga e videogames. Sappiamo che sono gia a lavoro su alcuni anime tra cui Castevania e Cyberpunk 2077 e sugli adattamenti di Assassin’s Creed, Resident Evil e molti altri. Quindi direi che è molto probabile che la notizia sia veritiera e fattibile. Attendiamo notizie ufficiali e nel frattempo vi ricordiamo che Elder Scrolls VI è in fase di sviluppo.

Netflix: in arrivo la serie tv di The Elder Scrolls

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.