NintendoRumor

Super Smash Bros Ultimate: Ultimi personaggi rivelati ?

Super Smash Bros Ultimate: Ultimi personaggi rivelati?

In quest’ultimo periodo sono stati introdotti nuovi combattenti con i DLC e Nintendo continua a supportare il post-lancio con un secondo Fighter Pass. Esso serve ad introdurre sei nuovi lottatori e con l’esordio di Sephiroth in Super Smash Bros Ultimate ha raggunto metà percorso.
Il Villain di Final Fantasy VII ha seguito il percorso dei predecessori, Min Min e Steve di Minecraft ed Arms.
Non conosciamo però ancora l’identità degli altri personaggi che verranno aggiunti nel Fighter Pass vol. 2, ma è presente un rumor che sta facendo discutere la community.

A maggio sul forum 4chan apparve una segnalazione che riguardava i presunti contenuti dei DLC. Passò inosservato in quanto fu post anonimo ma, con il senno di poi, si sta guadagnando la sua attenzione, visto che comunque fino ad ora si è rivelato accurato.

Questi sono i combattenti previsti in quel post:

Min-Min e Ninjara (ARMS);
Ryu Hayabusa;
Doomguy;
Rayman;
Sephiroth;
Steve;

Manca Ryu Hayabusa, Doomguy e Rayman. Chissà se sono proprio questi ultimi lottatori,  quelli previsti da Nintendo per l’espansione del roster. Purtroppo attualmente non abbiamo certezza, speriamo che ci siano info al più presto. Nel frattempo possiamo approfittare dell’aggiornamento di Super Smash Bros Ultimate e assumere il controllo di Sephiroth.

Fonte

Super Smash Bros Ultimate: altri due DLC in arrivo?

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.