Super Smash Bros. Ultimate – L’ultimo combattente verrà svelato il 5 ottobre.

Durante il Direct di ieri notte, Nintendo ha confermato che l’ultimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate verrà annunciato al più presto. Masahiro Sakurai lo presenterà il 5 ottobre alle 16: 00 durante una live che sarà l’ultima presentazione ufficiale del gioco.

Inoltre, sempre nella trasmissione, verranno mostrate anche tutte le sue mosse e le sue abilità. Quindi non mancate! Super Smash Bros. Ultimate è disponibile per Switch dal 2018. Sono passati 3 anni dal suo lancio e nel corso dei mesi abbiamo visto l’aggiunta al roster di tanti lottatori DLC. Tra questi come non citare Steve di Minecraft, Sephiroth Terry Bogard.

Adesso, però, siamo alla resa dei conti. Chi sarà il prossimo ad aggiungersi alla mischia? Secondo voi? Discutiamone nei commenti.

 

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.