News

Cyberpunk 2077: esilarante montaggio dei vari bug.

Cyberpunk 2077: esilarante montaggio dei vari bug.

Cyberpunk 2077, come tutti sappiamo il team CD Projekt RED sta cercando in ogni modo di migliorare il gioco e correggere i vari bug e i vari problemi emersi nel gioco. In rete nel frattempo circolano vari video esilaranti con i glitch presennti nel gioco. E’ cominciata una gran condivisionedi video e foto nelle varie community dove si parla di Cyberpunk.

Infatti è stato creato una sorta di trailer, da un fan, in cui vengono mostrati i bug più divertenti che sono stati trovati. Infatti possiamo vedere diversi glithc sovrapposti all’audio di uno dei primi trailer in cui il protagonista “V” racconta il perchè Night City è una città pericolosa in cui vivere.

Ovviamente Cyberpunk 2077 contiene anche molto altro, storia, missioi secondarie, scenari bellissimi oltre allo stato in cui è. Le condizioni attuali del gioco per PS4 e Xbox One sono disastrose, CDPR si è attivato per i rimborsi.

Per il trailer vi indirizziamo a Reddit

Cyberpunk 2077: esilarante montaggio dei vari bug.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.