NewsNintendo

Zelda: Breath of the Wild 2 e Switch Pro, il presidente Nintendo commenta in modo vago.

Zelda: Breath of the Wild 2 e Switch Pro, il presidente Nintendo commenta in modo vago.

Durante l’intervista a Doug Bowser , presidente di Nintendo of America, ha commentato in modo molto vago entrambi gli argomenti. Riguardo la questione Switch Pro, il “no comment” di Doug Bowser sembra più un no secco visto che ha liquidato subito l’argomento. Inoltre ha detto che la compagnia “guarda sempre a nuove tecnologie”, ciò nn esclude una revisione dell’hardware di Nintendo Switch.

Doug dice anche:

“Come sappiamo, la tecnologia cambia e si evolve continuamente e siamo sempre attenti a cosa è in arrivo per pensare a come migliorare l’esperienza di gameplay, che si tratti di titoli per le piattaforme attuali o per console future. Il successo di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite nel quarto anno è ancora forte e pensiamo di poter modificare la traiettoria di un tipico ciclo vitale delle console”.

Questo ci fa intendere che Nintendo vuole ancora affidarsi alle console attuali e magari incrementare il loro ciclo vitale. Sembra che visto il successo delle console ancora presenti sul mercato, Nintendo non sebra avere interessi nel presentare nulla di nuovo a livello di hardware. Per quanto riguarda, invece, i titoli annunciati di cui non abbiamo ancora informazioni precise, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, ha dichiarato che attualmente non ci sono nuove informazioni a riguardo e che condivideranno nuovi aggiornamenti quando sarà il momento giusto.

Zelda: Breath of the Wild 2 e Switch ProFonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.