NewsPs4SwitchXbox One

Square Enix: Oninaki, RPG d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory.

Square Enix: Oninaki RPG d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory.

Square Enix ha introdotto una varietà di Demoni che assisteranno il giocatore in battaglia in Oninaki, l’imminente RPG d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory.

Ecco una carrellata del sistema Daemon:

E un trailer:

Mentre i giocatori viaggiano come Kagachi, un giovane Osservatore che introduce Lost Souls nel prossimo mondo, legheranno e sfrutteranno il potere dei Daemon, un tipo speciale di Anima perduta che non potrebbe essere reincarnata. Queste potenti anime aiuteranno il giocatore in battaglia, con ogni Daemon che rappresenta un diverso tipo di arma. I giocatori saranno in grado di gestire le abilità del loro Demone e passare da uno all’altro in tempo reale per infliggere devastanti colpi ai loro nemici con attacchi unici e potenziamenti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.