NewsSwitch

Hyrule Warriors: Age of Calamity ottiene un Trailer di riconoscimenti

Nintendo ha rilasciato il trailer dei riconoscimenti di Hyrule Warriors: Age of Calamity . Il trailer presenta ciò che i critici hanno da dire sul gioco, che è ambientato prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild .

Il gioco ha venduto oltre tre milioni di unità in tutto il mondo in pochi giorni. La cifra include le vendite digitali ed è un nuovo record per un singolo titolo della serie Warriors .

Guarda il trailer dei riconoscimenti di seguito:

Ecco una panoramica del gioco:

Guarda Hyrule 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vivi gli eventi della Grande Calamità.

Unisciti alla lotta che ha messo in ginocchio Hyrule. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso scene drammatiche mentre cercano di salvare il regno dalla calamità. Il gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity è l’unico modo per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa.

Combatti le orde dei nemici più formidabili di Hyrule

Dai barbari Bokoblin agli imponenti Lynels, le truppe di Ganon sono emerse a frotte. Eroi giocabili come Link, Zelda e altri devono usare le loro abilità distinte per sconfiggere centinaia di nemici per salvare Hyrule dalla calamità imminente.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è stato  lanciato per Nintendo Switch il 20 novembre

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.