Crea sito

Rumor: Hyrule Warriors: Age of Calamity otterrà una demo

Si dice che presto sarà annunciata una demo per Hyrule Warriors: Age of Calamity. È previsto anche un nuovo trailer.

La voce proviene dal sito ufficiale di Nintendo Korea, che a quanto pare ha avuto la notizia solo per poco tempo. La pagina diceva che la demo permetterà ai giocatori di sperimentare l’inizio del gioco. Inoltre, i progressi possono essere trasferiti alla versione completa.

Si parla anche del fatto che le Divine Beasts abbiano una sorta di ruolo / possibilmente giocabile. Tuttavia, poiché la lingua era in coreano, è un po ‘difficile da capire al momento.

 

 

 

Le notizie riguardanti Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light erano in realtà trapelate un po ‘presto anche da Nintendo Korea, quindi è certamente possibile che qualcosa di simile sia successo con Hyrule Warriors: Age of Calamity. Supponendo che la demo sia in corso, dovremmo sentirne parlare molto presto.

 

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.