PC/SteamPs4SwitchXbox One

L’aggiornamento di Captain Tsubasa: Rise of New Champions verrà lanciato il 2 dicembre.

Bandai Namco e lo sviluppatore Tamsoft rilasceranno l’aggiornamento alla versione 1.10 di Captain Tsubasa: Rise of New Champions il 2 dicembre, seguito dai personaggi con contenuti scaricabili Stefan Levin, Singprasert Bunnaak e Ricardo Espadas come parte del Character Pass il 3 dicembre, hanno annunciato le società. . Ottieni i dettagli di seguito, tramite il produttore Tsuzuki Katsuaki su Bandai Namco Entertainment Europe.

L’aggiornamento 1.10 sarà disponibile domani e aggiungerà nuovi contenuti gratuiti. Parte di questi, il “Percorso scuola media Otomo” permetterà ai giocatori di tuffarsi in un nuovo episodio giocabile della Modalità Storia, EPISODIO: NEW HERO, nel quale il gioco di squadra sarà fondamentale per vincere.

Una nuova modalità Assist migliorerà l’esperienza di EPISODIO TSUBASA, aumentando significativamente le abilità dei giocatori. Inoltre, saranno inclusi nell’aggiornamento diversi aggiustamenti e bilanciamenti per migliorare la qualità del gioco, soprattutto nelle modalità VERSUS e ONLINE VERSUS.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.