PS5Xbox Series X/S

GreedFall in arrivo su PS5, Xbox Series con contenuti aggiuntivi

GreedFall in arrivo su PS5, Xbox Series con contenuti aggiuntivi

GreedFall, il gioco di ruolo d’ azione sviluppato da Spiders, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series con contenuti aggiuntivi, ha annunciato l’ editore Focus Home Interactive . Non è stata annunciata una data di uscita.

GreedFall è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel settembre 2019. Nell’agosto 2020, Focus Home Interactive ha annunciato che il gioco ha venduto un milione di copie in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam :

Esplora nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota piena di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche.

Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre fai amicizia o tradisci compagni e intere fazioni. Con la diplomazia, l’inganno e la forza, diventa parte di un mondo vivo e in evoluzione: influenza il suo corso e plasma la tua storia.

Caratteristiche principali

Partecipa a un’esperienza di gioco di ruolo fondamentale – Raggiungi missioni e completa obiettivi in ​​una moltitudine di modi diversi: combattimento, diplomazia, inganno o furtività.

Completa libertà nella progressione del personaggio – Gioca nei panni di un maschio o di una femmina, personalizza il tuo aspetto e scegli liberamente le tue abilità, incantesimi e abilità.

Immergiti in un misterioso mondo di magia – Inizia un grande viaggio e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni della magia terrena dell’isola.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜