NewsPs4SwitchXbox One

Deck of Ashes, gioco di avventura con combattimento tattico di carte, in arrivo su Switch, PS4 e XBOX one

L’editore Buka Entertainment e lo sviluppatore AYGames hanno annunciato che stanno portando Deck of Ashes su Switch. Il gioco d’avventura, che prevede il combattimento con carte tattiche, è previsto per il secondo trimestre del 2021 sul sistema.

Ecco una panoramica di Deck of Ashes, insieme a un trailer:

 

Deck of Ashes è un gioco di ruolo basato sulla trama hardcore con un mondo di gioco generato proceduralmente e il sistema di combattimento tattico basato su carte. Il giocatore assume il ruolo di uno dei quattro antieroi, trova e crea nuove carte per raccogliere il potente mazzo di carte e sconfiggere i nemici nelle battaglie tattiche a turni.

La storia di ogni personaggio è unica, quindi ci sono quattro campagne, ciascuna di queste campagne genera un nuovo mondo di gioco! Sta a te decidere dove andare, quale nemico combattere dopo e quali risorse raccogliere per creare le carte. Ci sono più di 100 carte nel gioco e i giocatori possono mescolarle per creare mazzi e stili di combattimento unici!

Caratteristiche principali

– L’inquietante mondo della dark fantasy. Tutti i personaggi, mostri e luoghi sono disegnati a mano!
– Quattro personaggi principali: quattro storie.
– Incredibilmente rigiocabile! Ogni nuovo gioco sarà unico grazie al mondo di gioco generato proceduralmente.
– Numero follemente enorme di combinazioni di carte. Raccogli e crea carte per adattarle al tuo stile di gioco.
– Biomi con vari mostri: ogni bioma influenza il gameplay in modo diverso e abitato da nemici unici!
– La morte è permanente nella migliore tradizione di un genere roguelike. Una volta morto sei morto per sempre a meno che … non usi la magia nera

Deck of Ashes sarà venduto digitalmente per Switch tramite l’eShop. Sibyl the Dark Soul e Elven Archer saranno presenti su console come personaggi esclusivi a tempo.

Fonte: Buka Entertainment PR

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.