Cuphead – The Delicious Last Course posticipato al 2021
Cuphead – L’ultima corsa era prevista per il 2020. Ora, tuttavia, Studio MDHR ha annunciato che il nuovo contenuto è stato rinviato al 2021. Lo sviluppatore ha indicato la pandemia di coronavirus come uno dei motivi principali per cui è necessario avere tempi supplementari.
Questo non è il primo ritardo per The Delicious Last Course. In precedenza era stato pianificato per il 2019, anche se è stato poi spostato al 2020 .
Una dichiarazione di Chad e Jared Moldenhauer dello Studio MDHR recita:
Mentre il Delicious Last Course è una continuazione della grande avventura di Cuphead e Mugman, è anche la conclusione della storia iniziata in quel fatidico giorno al casinò del Diavolo.
Nel vero stile di Studio MDHR, non ci accontentiamo che questo capitolo finale sia qualcosa di meno del nostro miglior lavoro. Durante lo sviluppo, ci siamo sfidati a mettere tutto ciò che abbiamo imparato dalla realizzazione di Cuphead nella qualità dell’animazione, del design e della musica di The Delicious Last Course.
Il raggiungimento di questo standard è stato estremamente impegnativo per noi in mezzo alla pandemia globale che ha colpito tanti dei nostri colleghi sviluppatori. Piuttosto che scendere a compromessi sulla nostra visione in risposta a COVID, abbiamo preso la difficile decisione di spingere il rilascio di The Delicious Last Course fino a quando non saremo sicuri che delizierà la comunità di Cuphead come pensiamo dovrebbe.
Sappiamo che molti di voi stavano aspettando di tornare alle Inkwell Isles e il nostro obiettivo è rendere il viaggio di ritorno lì il prossimo anno davvero magico.