Ps4

Il controller wireless PowerA FUSION Pro per PlayStation 4 è ora disponibile

Il controller wireless PowerA FUSION Pro per PlayStation 4 è ora disponibile.

Con il Pro Pack mappabile, il controller FUSION PRO offre ai giocatori la possibilità di assegnare al volo i pulsanti ai paddle posteriori per un vantaggio competitivo.

PowerA, leader nel miglioramento dell’intrattenimento interattivo con accessori di gioco con licenza ufficiale, è lieta di annunciare che il controller wireless FUSION Pro per PlayStation 4 è ora disponibile. Questo controller con licenza ufficiale è progettato da zero per tenere il passo con le esigenze di gioco del giocatore moderno ed è disponibile presso i FUSION Pro Wireless Controller For PlayStation 4 – PowerAper £ 99,99.

Gioca come un professionista

Il controller wireless FUSION Pro per PlayStation 4 è dotato di un Pro Pack mappabile sul retro che offre ai giocatori la possibilità di assegnare le azioni dei pulsanti al volo ai quattro paddle rimovibili. Nella foga del gameplay, essere in grado di accedere rapidamente ai comandi programmabili senza perdere il controllo delle levette può determinare la differenza tra vincere e perdere. FUSION Pro consente ai giocatori di giocare a modo loro con levette analogiche intercambiabili, anelli antifrizione e persino una clip da corsa per un controllo magistrale nei momenti di gioco ad alta velocità.

Stile e sostanza

Il gamepad è progettato pensando all’ergonomia con levette analogiche ALPS che danno ai giocatori un controllo deciso sul loro gioco e la possibilità di passare da bastoncini corti a bastoncini alti. L’impugnatura anteriore morbida e le impugnature posteriori gommate rendono FUSION Pro una vestibilità comoda anche dopo lunghe sessioni di gioco. I grilletti a 3 vie possono essere regolati per una risposta perfetta, mentre i trigger a impulsi magnetici forniscono un feedback di precisione migliorato per un gameplay più coinvolgente.

Tutte le campane e i fischietti

Il controller wireless FUSION Pro per PlayStation 4 dispone anche di sensori di movimento, doppi motori rumorosi, touch pad, LED a barra luminosa, altoparlante integrato più condivisione, PS e pulsanti di opzione. Inoltre viene fornito con un cavo di ricarica USB per il gameplay cablato su PC e PS4 e una batteria ricaricabile che vanta oltre 20 ore di gioco per carica.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.