PS5Xbox Series X/S

PS5 Digital, la sorpresa che Microft non si aspettava.

PS5 Digital è la più grande minaccia per Xbox Series S, le due onsole hanno un prezzo inferiore rispetto alle console next-gen standard. Infatti la Series S costa 299 euro e l’edizione digitale PS5 costa 399 euro. Una delle differenze sostanziali è che la Series S presenta alcuni compromessi tecnici mentre la PS5 Digital è identica alla standard manca solo l’unità disco.

Microsoft non si aspettava che Sony lanciasse un secondo modello di console ed infatti dice; ” abbiamo pensato all’inclusione e a come coinvolgere il maggior numero di giocatori rendendo la next gen accessibile a tutti. Abbiamo pensato a come attrarre maggiore utenza.”

Phil Spencer dice “la strategia di Sony di lanciare una sola console era un buon argomento contro l’idea della doppia console. Non pensavamo che anche loro avevano fatto qualcosa simile a noi.

PS5 Digital

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.