News

Red Dead Online diventa standalone

Rockstar Games rilascerà la versione standalone di Red Dead Online e sarà disponibile dal 1 dicembre a un prezzo scontato di 4,99 euro. Il prezzo poi diventerà 19.99 euro. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 v, Xbox One e PC.

Infatti per la prima volta i nuovi giocatori che non possiedono già Red Dead Redemption 2 potranno acquistare separatamente la funzione Online del gioco stesso. La versione stand alone prevede tutte le modalità tra cui:

A Land of Opportunities una serie di missioni in coop basate sulla storia in cui la vedova Jessica LeClerk e il suo braccio destro, Horley, a vendicarsi degli uomini che hanno ucciso suo marito

Showdown, una serie di modalità competitive in cui giocatori e squadre competono in classici scontri a fuoco e competizioni basate su obiettivi come la conquista di territori o rifornimenti.

Red Dead Online richiederà fino a 123 GB di spazio su disco e includerà anche l’opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (acquistato separatamente).

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook Email


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?