News

Gli hacker fanno trapelare online dei giochi di Capcom.

Sembra che Capcom non se la stia passando bene per colpa degli hacker.

Già vi abbiamo informato del furto di un TB di dati sensibili che la compagnia sta cercando di denunciare.

Tuttavia ora sembra che si sia arrivati al limite.

Infatti sono emerse online delle prove su alcuni suoi giochi non ancora annunciati.

Si tratta di files risalenti al 2018, anche se ciò non significa che tutto quel che è stato trovato sia effettivamente in lavorazione.

Tra il materiale, è emersa, soprattutto, una collection con la trilogia originale di Ace Attorney prevista per uscire per Switch e PS4.

Inoltre sembra che, sempre per Switch, sia previsto un rilancio di Dai gyakuten saiban: Naruhodō Ryūnosuke no bōken e di Dai gyakuten saiban 2: Naruhodō Ryūnosuke no kakugo  in un’ unica confezione fisica.

Stessa cosa per Guillotine, un misterioso gioco che dovrebbe uscire a febbraio per la console Nintendo e a maggio per le altre piattaforme.

E non solo. Si afferma anche che  Monster Hunter Rise avrà due demo in uscita a gennaio e a maggio e che Monster Hunter Stories 2 uscirà anche per PC al momento della sua uscita per Switch e con dei DLC.

Insomma. Già è abbastanza ciò che è emerso.

Voi, come sempre, prendete tutto con leggerezza dato che si tratta di roba non annunciata.

In ogni caso speriamo che Capcom prenda dei provvedimenti al più presto per risolvere questa situazione.

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊