NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 12 Novembre

Epic Games Store anche questa settimana ci regala solamente un gioco. La settimana scorsa é stata la volta di Dungeons 3

Questa settimana quindi avremo a disposizione aggratise:

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia

“Schiva proiettili mentre scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell’avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare sia le minacce di un attacco demoniaco che il suo passato oscuro e peccaminoso!

Una città in declino, strade che brulicano di delinquenti, crimini e censura: non resta che un uomo capace di mettervi fine. Un gameplay innovativo, esorcismi, demoni, cantanti metal, papponi, il papa, drammi, scherzi di cattivo gusto e tantissime spietate battaglie boss colme di azione. Tutto questo nel primissimo gioco “type ‘em up” mai realizzato.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.