NewsSwitch

Il presidente di Nintendo afferma che “la situazione della produzione di Switch è ora completamente guarita”

Potresti ricordare che, all’inizio dell’anno, Nintendo ha avuto problemi significativi con la produzione di Switch. La mancanza di scorte alla fine ha reso molto difficile per i consumatori acquistare il sistema per un periodo significativo. Per fortuna, la situazione è stata risolta.

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha dichiarato oggi in una teleconferenza che la situazione relativa alla produzione di Switch “è ora completamente guarita e non hanno più  problemi al riguardo”. Oltre a produrre console in Cina e Vietnam, ora vengono messi insieme piccoli volumi anche in Malesia.

Furukawa ha anche affermato: “Lo slancio dell’hardware Switch rimane forte e riteniamo che ciò sia dovuto al fatto che la produzione è ripresa, quindi i clienti che prima non erano in grado di trovare un Switch sugli scaffali dei negozi ora possono farlo”.

fonte

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.