PS5

God of War e Final Fantasy 7 Remake Verranno aggiornati su PS5 gratuitamente

God of War e Final Fantasy 7 Remake Verranno aggiornati su PS5 gratuitamente.

God of War, Final Fantasy 7 Remake e God of War 3 Remastered verranno aggiornati su PS5. Non ci sono ulteriori informazioni riguardanti le caratteriste introdotte, sicuramente ci sarà un aumento di risoluzione con migliorie sulla fluidità, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali sulle caratterisitche.

Le voci di corridoio  indicano che God of War  giri  a 60 fps su PS5 visto il framerate bloccato. A  fare questa scoperta è stato il dataminer Lance McDonald che ha anche detto cosa fanno gli aggiornamenti.  Per capire cosa comporteranno gli aggiornamenti  bisognerà istallarli per confrontarli con  le versioni PS4.

These patches likely also do other things, as the notes say, “Bug fixes”. All I can say is that they do add some degree of PS5 support along with that. I can’t tell anything else. (I didn’t actually try installing and playing them, I just looked at the headers with a hex editor)

— Lance McDonald (@manfightdragon) October 23, 2020

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.