PC/SteamSwitch

Annunciato il platform d’azione 2D pixel art DeathStick per Switch e PC.

Annunciato il platform d’azione 2D pixel art DeathStick per Switch e PC.

L’editore HypeTrain Digital e lo sviluppatore TeamNora Games hanno annunciato DeathStick, un platform d’azione in pixel art 2D con una meccanica unica per cambiare mondo. Verrà lanciato per Switch e PC tramite Steam nel terzo trimestre del 2022.

DeathStick è un bellissimo platform in 2D pixel art Metroidvania / slasher, dove segui una giovane ragazza Mako che inizia un avvincente viaggio per salvare il suo mondo dalla distruzione.

L’antico Dio è rimasto inattivo per molte ere. Per tutto questo tempo, due dimensioni del magico mondo di Aarkalia coesistevano in equilibrio. Ma un giorno, tutto cambierà: il potere infinito dell’antico Dio verrà portato sugli Aarkalia per trasformarlo in cenere.

Solo la giovane ragazza Mako può fermare il rituale oscuro. Imbarcati in questa affascinante avventura, scoprine i misteri e aiuta Mako a scoprire il suo vero destino!

DeathStick ha una meccanica unica che cambia il mondo: un’abilità World Warp trasforma le aree speciali di gioco di 180 gradi, trasferisce il protagonista in un’altra dimensione e sblocca nuove posizioni.

Oltre alla meccanica di cambio di mondo che aiuta i giocatori a navigare nel mondo di gioco, in DeathStick viene data grande enfasi al combattimento. L’elemento centrale del sistema di combattimento sono le varie combo. L’eroe può combattere i nemici a terra, lanciarli e continuare a combattere a mezz’aria. Equipaggiato con un bastone e un ventaglio, Mako può eseguire attacchi in mischia ea distanza, fornendo ai giocatori spazio per esperimenti.

Caratteristiche principali

Combatti come un assassino – Meccaniche di combattimento slasher con combo.
Non perderti: esplora il mondo di Aarkalia in due dimensioni diverse.
Difenditi dalle forze del male: sfida dozzine di nemici unici e boss furiosi durante la tua avventura.
Diventa un maestro: evolvi e cambia il tuo stile di gioco ottenendo un’ampia gamma di abilità uniche e attacchi speciali.
Look Into It – Affascinante estetica pixel art combinata con animazioni fluide.
Trova la tua strada – Risolvi il mistero del Grande Specchio attraverso molteplici finali.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.