Comunicato

Dai uno sguardo più da vicino ad alcune delle ricompense della promessa di Die by the Blade Kickstarter

 

Con il lancio della campagna Kickstarter in soli cinque giorni, l’editore Grindstone e gli sviluppatori Triple Hill Interactive e Toko Midori ti invitano a dare un’occhiata più da vicino agli artisti che stanno dietro ad alcune delle ricompense in edizione limitata disponibili per Die by the Blade.

Il lancio è previsto nel 2021 per PC e console, Die by the Blade è un intenso gioco di combattimento con la spada one-hit-kill che trae ispirazione da classici titoli di combattimento come Bushido Blade e Way of the Samurai. Ambientato in una visione visivamente sbalorditiva del Giappone “Samuraipunk”, Die by the Blade fonde immagini techpunk ed estetica di ispirazione giapponese per creare lo sfondo perfetto per l’antica arte del combattimento con la spada.

Con la campagna Kickstarter che inizierà il 13 ottobre ci saranno molte opportunità per sostenere il progetto e unirsi a una comunità di fan che cercano tutti di supportare la fase successiva dell’entusiasmante viaggio dei giochi. Per creare una serie di ricompense che riflettessero il tema Samuraipunk di Die by the Blade e il teso combattimento con la spada guidato dai personaggi, il team ha arruolato i talenti di alcuni veri maestri del loro mestiere.

Grindstone è entusiasta di poterti dare uno sguardo esclusivo ad alcuni di questi premi esclusivi e agli artisti incaricati di crearli. Dai un’occhiata qui sotto per le storie affascinanti che si celano dietro alcuni dei premi più importanti.

La maschera di Oni – La ricompensa della Maschera di Oni è strettamente limitata a 10 pezzi e includerà una maschera Samurai di Oni in pelle realizzata a mano. Oni è una classe di mostri soprannaturali, spiriti e creature demoniache spesso di dimensioni giganti, grande forza e aspetto spaventoso con una o più corna che spuntano dalle loro teste. Questa ricompensa includerà anche uno speciale set di armi del personaggio Oni nel gioco.

Comunicato Stampa.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜