PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Mortal Kombat 11 Ultimate – Rambo avrà la voce di Sylvester Stallone

Mortal Kombat 11 Ultimate approderà anche su PS5 e Xbox Series X.

Un nuovo personaggio sarà giocabile e si tratta nello specifico di Rambo.
A tal proposito, sarà proprio Sylvester Stallone a dare voce al suo personaggio.

Ad affermarlo è stato Dominic Cianciolo, story & voiceover director di NetherRealm Studios:
“I nostri character artist hanno perfettamente catturato il look di Rambo da First Blood. Insieme ai nostri team design e cinematics, hanno preso grande ispirazione da quel film, così come dai sequel.
Naturalmente, avere Sylvester Stallone come voce di uno dei suoi personaggi più iconici è assolutamente emozionante. Abbiamo lavorato duro per assicurarci che ogni linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano.”

Chi lo possiede già per PS4 e Xbox One potrà fare l’upgrade gratuito alle versioni nnext-gen senza costi aggiuntivi e avranno miglioramenti grafici, risoluzione 4K dinamica, tempi di caricamento ridotti, gioco cross-play e cross-gen

Rambo sarà inserito nel Kombat Pack 2, insieme ai personaggi Mileena e Rain e sarà possibile acquistarlo anche su PC, PS4 e Xbox One.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile dal 17 novembre e saranno inclusi Kombat Pack 1 e l’espansione Aftermath.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.