NewsXbox Series X/S

Fable: una possibile collaborazione con Turn 10 e con Playground Games per lo sviluppo del gioco?

Una buona notizia per gli “Xboxari” Stando a quanto riportato da Dan Greenawalt, Creative Director di Turn 10 è stata trapelata una notizia super, ovvero che la software house Turn 10 starebbe collaborando con Playground Games anche allo sviluppo del nuovo Fable. Che ci sia qualcosa di reale? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

Stando al profilo di linkedin di Turn 10 l’ architect design, Bill Giesse, sarebbe a lavoro su un altra celebre e amatissima saga: Fable. Il titolo era stato annunciato ufficialmente da Playground Games, lo studio conosciuto per Forza Horizon.

Inoltre VGC analysis, riporta che veterani del settore provenienti da case come Rocksteady, Ninja Theory, BioWare e Gearbox sarebbero a lavoro proprio sul prossimo capitolo della famosa serie di RPG, (che sia proprio Fable?) da molti anni a questa parte.

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜