NewsPS5Xbox Series X/S

PS5 e Xbox Series X|S sono due hardware “irreali”.

PS5 e Xbox Series X|S sono due hardware “assolutamente irreali“, con la differenza che l’attuale generazione è “profonda” e garantirà un salto maggiore rispetto al passaggio tra 2D e 3D.

Il problema di questa “potenza” aggiunta, e questo nuovo modo di concepire i videogiochi potrebbe non vedersi nei primi videogames in arrivo sul mercato, pensati per essere cross-gen.

A parlare in merito di questa affermazione è il CEO di Gearbox Software Randy Pitchford, ovvero lo studio di sviluppo di Borderlands, ma sopratutto di Godfall, uno dei giochi di lancio di PlayStation 5.

Penso che gli utenti capiranno col tempo quando sia profonda la differenza di dati gestiti da queste nuove piattaforme. È semplicemente e assolutamente irreale,” ha detto Pitchford. “Il salto che avremo con PS5 e Xbox Series X è il più grande che abbia mai visto nella storia delle generazioni di console. Compreso il salto dal 2D al 3D. Cambierà il modo in cui pensiamo a ogni singola esperienza“.

Pitchford conclude dicendo che sarà difficile notare queste differenze durante la prima line-up di giochi Next-gen, dato che saranno esperienze attuali, aggiornate per le nuove console. una conseguenza causata della natura cross-gen di questi giochi, che li costringe ad essere “limitati” per poter girare correttamente su tutte le piattaforme.

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Nextplayer.it per essere sempre aggiornati

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜