News

Obsidian Entertainment potrebbe tornare al lavoro sulla serie Fallout.

L’amatissima serie GDR Fallout è iniziata nel 2010 ma quello che si chiedono tutti è…tornerà con un nuovo capitolo?

In seguito all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, molti fan della serie di Fallout a gran richiesta vorrebbero il ritorno di un nuovo capitolo del amatissimo gioco.

In sintesi, Obsidian ha sviluppato Fallout: New Vegas, lo spin-off della celebre saga di Fallout (che cronologicamente si colloca tra gli eventi di Fallout 3 e Fallout 4.) Ricordo che la casa sviluppatrice, è stata acquisita sempre da Microsoft nel novembre del 2018, che poi hanno fatto uscire il gioco The Outer Worlds. (disponibile su Xbox Game Pass.)

In questo caso, tutti i fan del brand del gioco di ruolo, hanno richiesto a gran voce un nuovo capitolo della serie sviluppato proprio da Obsidian Entertainment, in quanto Fallout: New Vegas, che è rimasto nei cuori dei fan per la personalità, e come non a caso uno dei migliori GdR del 2010.

Al momento la casa sviluppatrice, non ha fatto sapere come si evolverà il futuro di Fallout, ma è abbastanza importante sottolineare che Obsidian non ha chiuso completamente le “porte”.  Infatti, la community ha iniziato a fantasticare su cosa sarà possibile aspettarsi da Xbox Game Studios in futuro. Molti difatti, sognano il debutto di Halo in salsa di gioco di ruolo e molti altri, appunto.

Non ci resta quindi di attendere ulteriori informazioni da Obisidian e Casa di Redmond.

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜