News

Dark Horse Comics presenta dei fumetti su Overwatch.

Dark Horse Comics presenta dei fumetti su Overwatch.

Il team Blizzard Entertainmenr e Dark Horse Comics hanno ufficializzato i fumetti di Overwatch: Tracer- London Calling, questo in particolare è dedicato all’eroe d’attacco Reacer.

Overwatch: Tracer- London Calling è stato illustrato da Babs Tarr, artista del New York Times che ha illustrato anche Batgirl/Motor Crush, è stato scritto da Mariko Tamaki, vincitrice dell’Eisner Award.
La storia del fumetto racconta la vita di Tracer.

Nel comunicato ufficiale leggiamo:
“La serie inizia ufficialmente oggi, con la pubblicazione del primo dei cinque numeri. Esso è disponibile ora in formato digitale per giocatori e fan, che possono leggerlo gratuitamente solo su Dark Horse Digital e su PlayOverwatch! Il fumetto è disponibile in oltre 13 lingue, in modo tale che i giocatori di tutto il mondo possano godersi le avventure della nota eroina.”

Inoltre tutti gli appassionati potranno partecipare alla sfida organizzata dal team di sviluppo, Sfida Fumetto di Tracer. Nella sfida i partecipanti potranno ottenere un nuovo modello epico (Tracer Fumetto) e oggetti cosmetici, vincendo delle partite ad Overwatch da oggi al 28 settembre
Inoltre guardando i vari streaming potrete ottenere diversi spray a tema fumetti.

I numeri dal 2 al 5 verrann pubblicati a cadenza mensile. Per i collezionisti è disponibile la versione cartacea, il primo numero sarà disponibile il 2 dicembre.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.