Crea sito

Baby: debutta la terza stagione domani su Netflix.

16 SETTEMBRE

Baby, la terza e ultima stagione è stata annunciata su Netflix. Serie Tv italiana prodotta da Fabula Pictures. In questa stagione rivedremo i protagonisti Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi, Denise Capezza, Chabel Sastre Gonzales, Giuseppe Maggio, Massimo Poggio, Tommaso Ragno, Galatea Ranzi , Max Tortora e Thomas Trabacchi. Inoltr ci sono delle new entri nel cast e sono: Anna Lou Castoldi, Antonio rlando e Ludovico Succio.

Dietro la cinepresa con Andre De Sicaa e Letizia Lamartire ci sarà Antonio Le Fosse del collettivo di GRAMS. Musiche di Achille Lauro e Levante.

Nel comunciato leggiamo una breve descrizione:
“La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro
azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha molto scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le
dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le dure reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, alla fine, proverà a salvare le apparenze.”

VOTO FINALE :

LadyDark

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.