NewsRecensione

Videorecensione: Metamorphosis

Andaimo a vedere la videorecensione di Metamorphosis un walking simulator sviluppato da Ovid Works e prodotto da All In Game e disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC a un prezzo di circa 24 euro

“Vesti i panni di Gregor, personaggio divenuto un piccolo insetto. Affronta un incredibile viaggio per svelare il mistero della tua trasformazione. Metamorphosis è un’avventura in prima persona ambientata in un mondo surrealista. Solo le tue abilità potranno salvarti.

Ti svegli una mattina e ti accorgi di aver assunto le scomode sembianze di un insetto, mentre il tuo amico Joseph viene arrestato per ragioni sconosciute. Per salvarlo e trovare le risposte che cerchi, dovrai intraprendere un viaggio in un mondo che, come te, ha assunto forme distorte e sconosciute.

Una prospettiva da insetto: guarda il mondo con occhi completamente nuovi
Enigmi ambientali impegnativi: fai parkour, arrampicati sulle pareti, cerca indizi e supera ostacoli
Meccaniche di movimento uniche: sfrutta appieno il tuo corpo minuscolo e le tue zampe appiccicose
Una storia ispirata al genio di Kafka: incontra personaggi eccentrici in un mondo dipinto a mano e ammira paesaggi surrealisti lungo la strada che conduce alla Torre

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.