MicrosoftPS5SonyXbox Series X/S

Il creatore di God of War critica la comunicazione Sony (video)

Secondo David Jaffe, l’ex-sviluppatore di Sony Santa Monica, l’annuncio di Microsoft di Xbox Series S e l’inclusione da subito delle console nel programma Xbox All Access ha di gran lunga superato Sony.

Secondo lui, infatti, con questa mossa è facile che Microsoft possa portare dalla sua parte una bella parte della community, data l’offerta così allettante: con Xbox All Access, sarà possibile avere Xbox Series S o Series X, Xbox Game Pass e Xbox Live a 25/35 dollari al mese.

A confronto Sony avrà soltanto un prezzo base che si aggira tra i 499 e i 599 dollari secondo voci di corridoio e sono comunque cifre altre per il tipo di situazione che si sta vivendo adesso per via dell’emergenza Covid-19.
Jaffe quindi mette appunto a confronto le due cose, di seguito il video:

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.