NewsSwitch

Atushi Inaba di Platinum Games ha dichiarato che: Bayonetta 3 presenterà delle novità mai viste nella storia della serie.

Nonostante sia stato annunciato da tempo, Bayonetta 3 continua a essere un oggetto misterioso. Il nuovo titolo di Platinum Games è senza dubbio uno dei più attesi su Nintendo Switch.

Nel corso di un’intervista rilasciata a VGC, lo Studio Head Atsushi Inaba ha rivelato che il gioco vedrà un cambiamento nel suo processo di design rispetto ai precedenti episodi. Lo sviluppatore ha ammesso anche che l’azienda spera di potersi affrancare dai finanziamenti esterni dei publisher, così da avere maggiore controllo sulle sue proprietà intellettuali.

Le novità si basano sull’esperienza accumulata dal team di sviluppo con Bayonetta e Bayonetta 2. Inaba ha descritto il 2019 come “un anno di nuovi approcci, nuove sfide e nuovi metodi” per il team.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.