NewsSwitch

Vambrace: Cold Soul story trailer.

Headup Games ha pubblicato un nuovo trailer per Vambrace: Cold Soul. Guarda l’ultimo video per il titolo qui sotto.

Vambrace: Cold Soul è un’avventura roguelita illustrata a mano ambientata nella città di Icenaire. La città è popolata da una serie di sopravvissuti insoliti ed è il tuo lavoro come Evelia Lyric – l’unico essere umano che può entrare in città – per formare una festa dai personaggi che incontri e avventurarti in spedizioni.

Sembra essere un gioco di avventura ricco di narrativa che coinvolge la creazione e la battaglia. Stai combattendo contro il Re delle Ombre che ha maledetto la città (da qui la gelosia permanente, anche se cosa ti aspetti se chiami la tua città Icenaire?) E hai creato un esercito di non morti Wraith per terrorizzare tutti quelli che rimangono. Tutto suona un po ‘Game of Thrones …


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.