PC/SteamPs4Xbox One

Il nuovo trailer di Mafia: Definitive Edition verrà mostrato nel corso del Gamescom 2020.

Mafia: Definitive Edition verrà mostrato con un nuovo trailer nel corso del Gamescom 2020 che si terrà Giovedì 27 agosto alle 20.00, (ora italiana.) , con Geoff Keighley. 

l’orario in linea teorica è quello dell’inizio della trasmissione del enorme evento videoludico, in tal caso verrà presentato anche Call of Duty: Black Ops Cold , in quel caso il giorno dopo il reveal che avverrà in-game su 

Mafia: Definitive Edition è il remake del primo episodio della celebre serie sviluppata da 2K Games, gioco pubblicato originariamente nel 2002.

Qui sotto una breve descrizione del gioco:

Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro casuale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova catapultato a suo malgrado nel mondo del crimine organizzato.

Nonostante le esitazioni a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.

Mafia: Definitive Edition uscira il 25 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Seguiteci in pagina per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜