News

Yakuza: Like a Dragon annunciata la data di uscita.

E’ stato confermato l’ultimo leak su Yakuza: Like a Dragon, SEGA ha confermato che il gioco uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 13 novembre, per Xbox Series X uscirà al day one e per PS5 in un secondo momento.

Combattimento a turni in stile RPG, nuovo protagonista Ichiban Kasuga membro della Yakuza incentrato sulla criminalità giapponese.  Kasuga vuole arrivare a raggiungere gli alti ranghi della Yakuza. Il nuovo trailer ci porta nelle strade di Yokohama, la nuova ambientazione di Yakuza: Like a Dragon.
Nel video vediamo il nuovo protagonista con altri membri , Nanba, Saeko e Adachi che si scambiano alcuni dei job disponibili.

La Day One Edition di Yakuza: Like a Dragon è stata rinominata Day Ichi Edition. La D.I.E. verrà accompagnata dalle edizioni Hero e Legendary Hero che sono gia disponibili al preordine in digitale.
Nella Day Ichi Edition troveremo il set Legends Costume con i costumi preferiti dai fan.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.