NewsSwitch

Aggiornamento Dragon Ball Xenoverse 2 (versione 1.12.00)

Un nuovo aggiornamento è disponibile per la versione Switch di Dragon Ball Xenoverse 2. Bandai Namco distribuisce la versione 1.12.00.

Il momento clou principale è la nuova modalità Foto. In questa modalità, i giocatori possono selezionare personaggi e un palcoscenico da fotografare. È possibile utilizzare varie opzioni di personalizzazione, tra cui la posizione e l’inclinazione della fotocamera. Le immagini possono anche essere decorate con cornici speciali e timbri.

Un avviso di gioco menziona anche le nuove missioni giornaliere. Con questi, puoi ottenere fino a un totale di 10 Medaglie TP completando otto missioni designate. Lo stato delle missioni è condiviso tra i tuoi avatar e viene aggiornato quando ricevi il tuo bonus di accesso, così puoi completarli ogni giorno.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.