News

GameStop: nuova iniziativa Did U say “Premium Pass”?

Did U say “Premium Pass”? We say “Used Premium Pass” e portaci il tuo Usato! di Servizio Clienti GameStop

COSA E’ IMPORTANTE SAPERE SULL’ USED PREMIUM PASS PRIMA DI EFFETTUARE L’ACQUISTO

Il Premium Pass sarà acquistabile SOLO in negozio fino al 29 Maggio 2019 per i possessori di tessera GameStop+. Se non hai ancora acquistato il coupon, ti consigliamo di verificare che l’indirizzo E-mail associato alla tua carta sia corretto e che tu abbia accesso al tuo account GameStop+. Tra gli errori più comuni, presta maggiore attenzione alla presenza di trattini/underscore/dominio/punti, ecc.). In caso di errori consulta la sezione 2 in basso.

Subito dopo l’acquisto, riceverai per e-mail una notifica in cui ti verrà comunicato che il Codice Coupon è disponibile nella tua area riservata (La mia Dashboard/ I miei Coupons)

L’ Used Premium pass ha una data di scadenza, quindi parti subito alla ricerca dei tuoi giochi preferiti sul nostro sito o visita i nostri negozi. Il coupon è utilizzabile entro il 01/02/2020, un solo buono potrai utilizzarlo10 volte su prodotti differenti.

STAI RISCONTRANDO PROBLEMI CON IL TUO USED PREMIUM PASS?

Potrebbe capitare che il tuo Premium Pass non sia visibile nella sezione “I MIEI COUPONS”, ma non disperare! Il problema potrebbe essere di natura tecnica e tra le possibili cause ti suggeriamo:

  1. I miei Coupon non sono arrivati, che faccio? Semplice! Contatta il servizio clienti per richiedere una verifica sulla transazione. In caso di anomalie, ripristineremo il servizio da remoto, senza bisogno di recarti nuovamente in negozio.
  2. La mia Email è errata! Nessun problema, accedi al nostro sito www.gamestop.it, nella sezione “LOGIN” in alto a sinistra e clicca su “Correzione email sottoscritta in negozio”. Dovrai a quel punto inserire negli appositi campi l’indirizzo email corretto, quello errato e il numero della Tua tessera (19 cifre 63649140…). Oppure.. potrai entrare nella tua pagina personale e nella sezione “Profilo” cliccare sul pulsante CAMBIA LA TUA E-MAIL, inserire la nuova casella di posta elettronica ed attendere il messaggio di attivazione. Solo qualora l’operazione non dovesse andare a buon fine, allora ti invitiamo a scrivere al nostro Servizio Clienti. Ti ricordiamo inoltre che, affinché tale modifica avvenga con successo, è necessario che l’email corretta con cui si desidera associare all’account non sia già stata registrata precedentemetne sul sito www.gamestop.it.
  3. Non riesco a vedere i miei Coupon dal mio Smarthpone! Tranquillo, non li hai persi! Se hai ricevuto la notifica di avvenuto caricamento, fai un tentativo dal PC di casa. Questo potrebbe accadere perchè alcuni dispositivi vanno in contrasto con il formato HTML e quindi ti basterà accedere dal Pcter poter visualizzare i tuoi Coupon Premium Pass.

BUON DIVERTIMENTO E BUON PREMIUM PASS!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.