PC/SteamSwitchXbox One

The Red Lantern uscirà questo autunno su Xbox One, Switch e PC

 Lo sviluppatore Timberline Studio, ha annunciato che The Red Lantern uscirà per Xbox One, Switch e PC, in questo autunno.

 

Lindsey Rostal co-founder di Timberline Studio, in un comunicato stampa dichiara questo ai microfoni: “Proprio come il viaggio del nostro protagonista Musher, quest’anno non è andato esattamente secondo i nostri piani, ma ci siamo adattati e abbiamo lavorato dalle nostre case per finire The Red Lantern. Siamo entusiasti di essere così vicini alla possibilità di condividerlo finalmente con tutti. Ci auguriamo che vi  piaccia il viaggio nella natura selvaggia dell’alaska.”

Ecco qui una panoramica del gioco:

The Red Lantern è un gioco narrativo di gestione delle risorse in cui tu e la tua squadra di cinque cani da slitta dovete sopravvivere nella natura selvaggia e trovare la strada di casa. Ambientato a Nome, in Alaska, interpreti The Musher, doppiato da Ashly Burch ( in cui ha doppiato anche in Horizon Zero Dawn  e Life is Strange ), mentre si prepara ad allenarsi per l’estenuante gara Iditarod.

Il gioco contiene elementi roguelite in questo gioco di avventura basato sulla trama, in cui possono verificarsi centinaia di eventi diversi, come respingere gli orsi, resistere al congelamento, assistere i tuoi cani o evitare la più nefasta delle creature del bosco: lo scoiattolo.

 

Caratteristiche principali:

  • Sopravvivi alla natura selvaggia dell’Alaska in questo gioco di slitte trainate da cani, basato sulla trama e sulla storia
  • Scegli come vuoi interagire con il mondo, lo affronti a caccia di tutto ciò che si muove o usi un approccio più cauto?
  • Scopri le centinaia di incontri unici mentre tu e i tuoi cani esplorate il mondo e cercate di ritrovare la strada di casa.
  • Adotta i tuoi quattro cuccioli preferiti per completare la tua squadra di cani da slitta.

 

 

 

 

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜