PC/SteamPs4SwitchXbox One

Projection: First Light in arrivo il 29 settembre su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

Projection: First Light è un platform-puzzle di manipolazione dell’illuminazione sviluppato da Shadowplay Studios e Sweaty Chair Studio e pubblicato da Blowfish Studios.

Guida Greta nel suo viaggio verso l’autoilluminazione mentre esplora luoghi mozzafiato, tra cui la Cina, l’Inghilterra vittoriana, Turchia, Indonesia e altro ancora. Sfrutta la capacità di manipolare la luce di Greta per viaggiare attraverso questo mondo mentre impari a conoscere il potente legame di ogni cultura con questa antica forma d’arte.

Illumina il percorso per vedere il mondo sotto una nuova luce. Costruisci piattaforme dalle ombre in modo che Greta possa superare gli ostacoli e navigare attraverso ambienti decorati. Piega la luce e le ombre per scoprire soluzioni creative agli enigmi e scopri percorsi alternativi.

Projection: First Light arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e Steam Il 29 settembre 2020!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.