NewsSwitch

Nintendo dice che non ha nulla di nuovo da annunciare sui giochi 3DS first party

Le cose sono state tranquille per il 3DS ultimamente, il che non è esattamente sorprendente. Il sistema è piuttosto vecchio a questo punto e gli sforzi di Nintendo si sono concentrati principalmente su Switch e sui dispositivi mobili.

Il 3DS suona decisamente come se si stesse calmando. Nintendo non ha giochi annunciati per il sistema, e c’è solo un’infarinatura di titoli di terze parti rimasti come Persona Q2. Inoltre, per quello che vale, la società sta dicendo che non ha notizie relative alle uscite first party.

Nintendo ha detto a Kotaku in una breve dichiarazione:

“We have nothing new to announce regarding first-party software for the Nintendo 3DS family of systems. We can confirm that new software is coming from third-party publishers.”

Is this the end for 3DS? Assuming that’s the case, no one can deny that it’s been an unbelievably great ride for the portable over the years.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.