Ps4StadiaXbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077 – “Lifepaths”, “Refused: Becoming SAMURAI” e “Tools of Destruction” video.

Cyberpunk 2077 – “Lifepaths”, “Refused: Becoming SAMURAI” e “Tools of Destruction” video.

Le ultime novità su Cyberpunk 2077 dall’episodio 2 di Night City Wire.
CD Projekt RED ha presentato oggi nuovi filmati  per Cyberpunk 2077 durante il suo live streaming “Night City Wire Episode 2”, inclusa un’introduzione ai tre “Lifepaths” del gioco (“Street Kid”, “Nomad” e “Corpo”), un diario dello sviluppatore musicale con Refused e una panoramica delle armi del gioco.

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games e GOG il 19 novembre e in un secondo momento per PlayStation 5 e Xbox Series X.

I giocatori che desiderino approfondire ancora di più la lore di Cyberpunk 2077 possono prenotare “Il Mondo di Cyberpunk 2077”, un libro completamente nuovo creato in collaborazione con Dark Horse Book e già disponibile in Italia edito da Panini.

Maggiori informazioni qui.

 

La prima figurine a tema Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED Gear, Trauma Team Elite Response Unit, è stata presentata ed è disponibile per la prenotazione.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.