NewsXbox Series X/S

RUMOR: Xbox Series S è realtà! mostrato un controller della presunta Console marchiata microsoft!

Xbox Series S di microsoft sta uscendo dalla tana? dopo mesi di leak e voci di corridoio incessanti, la console verrà annunciata finalmente da microsoft.

Secondo le ultime rivelazioni, la console verrà annunciata nel corso di questo mese e il nuovo incredibile leak potrebbe accelerare i tempi.

Zack S un utente della piattaforma twitter è riuscito ad acquistare un controller next-gen in versione bianca e al suo interno delle istruzioni, c’è un chiaro riferimento proprio a Xbox Series S, nome che a questo punto dovrebbe essere quello ufficiale della sorella minore di Xbox Series X.

Successivamente l’utente ha messo a confronto il controller next-gen con quello della One. inoltre c’è un video che lo mostra anche in movimento e una foto di istruzioni che evidenzia che il controller è compatibile con Xbox Series S.

Per il momento Phil Spencer e il resto del team di Microsoft non hanno commentato in nessun modo il leak e probabilmente continueranno a vivere nel silenzio almeno fino al prossimo evento Xbox.

Infine qui sotto vi lascio il Tweet le immagini e il video con tanto di una foto del libretto delle istruzioni che mostra effetivamente il riferimento a questa console non ancora annunciata da casa redmond.

1

2

L’atteso Rumor quindi potrebbe essere confermato: microsoft avrà due console next-gen, solo che una dovrebbe essere una versione “low cost” rispetto a Xbox Series X.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Scrivetecelo nei commenti!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜