NewsPC/SteamPs4

Altro caso di recensioni negative su Horizon Zero Dawn

Dopo mesi dall’annuncio Horizon Zero Dawn è finalmente arrivato su Steam ed è subito stato bombardato di recensioni negative a livello tecnico più che del gioco in se.

Ma andiamo nel dettaglio i problemi tecnici riguardano rallentamenti, disconnessioni cali di framerate, crash e quant’altro anche su PC di fascia alta. Ricordiamo che il titolo viene venduto su Steam a 49.90 dopo che è stato distribuito per anni PS4

Guerrilla Games ha risposto al 40% delle risposte negative su Steam: “Vi ringraziamo per aver supportato il lancio di Horizon Zero Dawn su PC, Siamo al corrente di alcuni problemi legati a crash e altre difficoltà tecniche, e al momento stiamo indagando sull’accaduto. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori notizie al riguardo!”


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.