MicrosoftNews

Gli sviluppatori di ReCore vorrebbero realizzarne un sequel

Gli sviluppatori di ReCore, Armature Studio, vorrebbero realizzarne un sequel, questo è quanto emerge da un intervista ai micorfoni di SegmentNext, ma andiamo con ordine.

ReCore è uscito in esclusiva nel 2016 su Xbox One e PC, ed è stato uno dei primi giochi a far parte del programma Xbox Play Anywhere che consisteva nell’acquisto su Xbox e riscattarlo anche sul PC.

Durante un’intervista a SegmentNext lo studio ha dichiarato:
“Abbiamo un ottimo rapporto con Microsoft, ma non abbiamo parlato specificamente di creare un nuovo ReCore. Ci è piaciuta molto l’IP che abbiamo aiutato a creare, quindi che ReCore torni con noi o con un altro studio, sarebbe fantastico vedere un nuovo ReCore”

Però al momento nulla di concreto è all’orizzonte ma aspettiamo fiduciosi la risposta di Microsoft, magari un ReCore 2 potrebbe usciro su xbox Series X e su PC. Nel frattempo vi ricordiamo che potete giocare a ReCore sul GamePass


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.