News

FIFA 21: Milan e Inter confermate ufficilamente

EA Sport ha appena annunciato che Milan e Inter hanno sigillato ufficialmente la licenza per FIFA 21, mentre invece la società Roma perde ufficialmente la licenza col titolo chiamandosi semplicemente Roma FC (rimandendo fedele però ai nomi e statistiche dei giocatori)

Queste le dichiarazioni delle 2 società sportive

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan
“Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell’AC Milan come partner premium. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri”

Alessandro Antonello, Corporate CEO dell’Inter
“Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo. L’innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo”


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.