NewsXbox Series X/S

Halo Infinite, nuovi dettagli

In 343 Industries  torna a parlare di Halo Infinite, svelando dettagli in merito alla beta multigiocatore e alla campagna.

Specificando che il COVID19 ha minato e rallentato lo sviluppo di Halo Infinite.  Tanto che sperano di rilasciare una beta del multiplayer prima di lanciare il gioco ma con i ritardi accumulatati non è più certo.

Rispondendo ad alcune domande 343 Industries fa sapere che la demo, vista durante l’Xbox Games Showcase, farà prete del gioco stesso ma non sarà distribuita al pubblico come demo del gioco.  Spiegando inoltre che la natura aperta della mappa permetterà molta libertà ma di saranno delle zone non raggiungibili o non attraversabili dal giocatore. Infine hanno dichiarato che i livelli di difficoltà saranno come nei vecchi capitoli ossia: Facile, Normale, Eroica e Leggendaria.

Seguiteci su Netplayer.it!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?