PS5

Playstation 5 – Tutti i giochi confermati: first party ed esclusive.

Playstation 5 – Tutti i giochi confermati: first party ed esclusive.

Eccovi la lista completa, per il momento, dei giochi annunciati per PlayStation5.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales gioco di lancio di Playstation 5 presentato durante l’evento di presentazione di Playstation 5 . L’ingresso dell’uomo ragno su console di prossima generazione.

Godfall di Gearbox è stato uno dei primi titoli annunciati in esclusiva solo per Playstation 5. Il gioco è un mix tra Destiny e Dark Souls. Un gioco d’azione in cui affronteremo cruente battaglie con temibili avversari, il gioco dovrebbe essere disponibile per il lancio di Playstation 5.

Ratchet & Clank: Rift Apart: Non poteva mancare nella scuderia Sony un gioco che ha fatto appassionare milioni di fan Sony.

Gran Turismo 7 confermato per la nuova console, il gioco dovrebbe essere pronto per il lancio di playstation 5.

Astro’s Playroom sarà pre-istallato su Playstation 5, non vediamo l’ora di provarlo.

Demon’s Souls annunciato durante l’evento di presentazione di Playstation 5. Il gioco è un restyling, inserendo tutti i contenuti tagliati dall’originale. Non abbiamo ancora una data ufficiale per il lancio del gioco.

Horizon Forbidden West annunciato durante l’evento Sony, segutito del primo capitolo uscito su Playstation 4. Nel trailer mostrato possiamo notare un netto miglioramento grafico “il Decima Engine”, il gioco dovrebbe essere lanciato nel 2021.

Destruction All Stars.

 

Sackboy: A Big Adventure, ritorna la mascotte Sony con un nuovissimo titolo a piattaforme. Un titolo che sicuramente ci terra impegnati per parecchio tempo su Playstation 5.

Project Athia titolo esclusivo per Playstation 5 sviluppato da Square-Enix.

Kena: Bridge of Spirits uno dei titoli che ci ha colpiti di più durante la presentazione di Playstation 5

 

Returnal il nuovo gioco sviluppato dai ragazzi Housemarque, la casa dietro Resogun. Un titolo molto interessate sci-fi che arriverà nel 2021 su Playstation 5.

 

Pragmata , un nuovo misterioso titolo di Capcom annunciato per PlayStation 5.

Heavenly Bodies, un titolo in cui gli sviluppatori ci porteranno a vivere ed esplorare lo spazio. Il gioco arriverà su Ps5 e PC   e vanterà le funzionalità del nuovo controller Dual Sense.

Quantum Error sarà un survival horror sci-fi in arrivo nel 2021.

Solar Ashp sviluppato dai ragazzi di Heart Machine, il gioco arriverà su Playstation 5 e PC nel 2021.

Goodbye Volcano High in arrivo nei primi mesi nel 2021.

Ghostwire Tokyo il nuovo progetto dei Tango, il gioco verrà supervisionato dal papa’ di Resident Evil Shinji Mikami.

DEATHLOOP, il nuovo progetto dai ragazzi di Arkane Studios.

Oddworld: Soulstorm crediamo che non ha bisogno di alcune  presentazione, si presenta da solo.  Abe ritorna su Playstation 5.

Stray, in questo gioco vestiremo i panni di un gatto in un mondo pieno di robot.

JETT: The Far Shore

Little Devil Inside


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.