NewsPs4

Ghost of Tsushima: vendite eccellenti anche in Giappone

Ghost of Tsushima continua a riscuotere un clamoroso successo. In Giappone il gioco è già sold out in tutti i negozi, segno di quanto la nuova esclusiva Sucker Punch sia stata apprezzata non soltanto dalla critica ma anche dall’utenza nipponica.

Anche in Occidente abbiamo già assistito a un impatto più che positivo sulle vendite, considerata l’uscita di altri titoli esclusivi di una certa importanza.

Ghost of Tsushima deve il suo successo a un lavoro di sviluppo veramente realizzato con cura, nonostante l’assenza del lock on, di cui abbiamo già conosciuto la motivazione di tale scelta.

In attesa della nostra recensione, chiunque lo stia giocando non potrà che trovarsi d’accordo sulla bellezza complessiva di un gioco che potrebbe continuare a beneficiare di ulteriori ottimizzazioni future.

 

Fonte

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.