NewsPC/SteamPs4StadiaXbox One

Cyberpunk 2077: il gioco si potrà completare anche senza completare la main quest.

Cyberpunk 2077, ora è ufficiale il gioco si potrà completare anche senza completare la main quest.

Cyberpunk 2077, titolo di CD Projekt Red, uscirà il 19 novembre 2020. Stando alle dichiarazioni di Pawel Sasko, sviluppatore del gioco, sarà possibile completare la storia anche senza terminare la main quest concentrandosi sulle missione secondarie.

Pawel Sasko dice: “Abbiamo costruito Cyberpunk 2077 facendo particolare attenzione a non riutilizzare la stessa struttura presente in The Witcher 3″. Continua dicendo: ” In quel videogame avevamo una main quest e tante missioni secondarie più o meno collegate ad essa, attivabili in modi differenti. La struttura di Cyberpunk invece è diversa, qui le missioni secondarie possono alterare radicalmente il corso degli eventi e molti giocatori probabilmente concluderanno la storia senza attivare le missioni principali”.

Alla domanda sulla gestione delle side quest e come potranno impattare lo svolgimento della trama ha risposto: “L’avventura sarà definita principalmente dalla prima scelta dei videogiocatori, ovvero quella legata al background del proprio personaggio. All’inizio del gioco ognuno di voi potrà scegliere la storia delle origini del proprio avatar, e in base a questa si svilupperanno eventi diversi. Tu e io giocheremo missioni diverse, e di conseguenza la tua relazione con il protagonista e gli altri personaggi sarà diversa dalla mia. Le scelte morali e i rapporti stretti nel corso dell’avventura porteranno al finale, e a seconda delle missioni attivate, questo potrebbe sopraggiungere anche senza attivare la main quest”.

Queste dichiarazioni ci fanno sperare per una buona longevità e rigiocabilità del titolo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci sta riservando CD Project con questo titolo. Secondo me non ci deluderanno.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE.

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

Esplora una città fuori dagli schemi, entra in zone di guerra controllate da bande criminali, commercia nella frenetica downtown e depreda i covi delle corporazioni.

Stringi accordi con loschi fixer, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli… Ognuno a caccia di successo nella spietata Night City.

Fai le tue scelte e osserva la storia cambiare in base alle tue azioni.

Spingiti oltre ogni limite per impossessarti dell’impianto più prezioso di Night City: un prototipo in grado di farti vivere per sempre.

Affronta leader di corporazioni, trafficanti clandestini e le persone più temute di Night City, che farebbero qualsiasi cosa pur d’impossessarsi del chip prototipo.

Scegli come gestire questo enorme potere e diventa chi vuoi tu.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.