Ps4

Kandagawa Jet Girls in arrivo il 25 agosto su PS4.

Marvelous Europe Limited ha annunciato oggi che il gioco di corse su Jet Ski, Kandagawa Jet Girls, verrà lanciato in digitale sul PlayStation Store per PlayStation 4 in Europa e in Australia il 25 agosto 2020. Kandagawa Jet Girls sarà inoltre rilasciato a livello globale su STEAM per PC Windows solo in versione digitale il 25 agosto 2020. Il  gioco è  sviluppato dai ragazzi di  XSEED Games / Marvellous USA, Inc.
La versione PlayStation 4 avrà una versione fisica e  una in edizione limitata chiamata Racing Heart, che conterrà la colonna sonora del gioco, due art book e una package speciale con illustrazioni di Hanaharu Naruko. Link per il preorder qui.
Combinando la corsa frenetica di Jet Ski con la meccanica degli sparatutto in terza persona, Kandagawa Jet Girls vedrà i giocatori entrare nel mondo delle corse Jet, lo sport del futuro, che comprende due contendenti su un singolo Jet Ski che sono noti come JETTER e SHOOTER . Il JETTER è responsabile della guida del Jet Ski attraverso percorsi stretti mentre il TIRATORE può sparare agli avversari per disabilitare i loro Moto d’acqua. È uno sport veloce e vizioso che vede le accademie rivali competere l’una contro l’altra per vedere quale ha la squadra migliore.

Nella modalità Storia di Kandagawa Jet Girls, i giocatori sperimenteranno il viaggio di Rin Namiki, che sogna di diventare un JETTER professionista come sua madre, e quando arriva a Tokyo fa amicizia con Misa Aoi per formare una squadra di Jet Race nella loro accademia. L’improbabile amicizia attira l’attenzione delle altre accademie e presto inizia la competizione accesa per diventare il miglior team Jet Racing.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.