PC/SteamPs4SwitchXbox One

Arriva Carto per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Carto il gioco d’avventura puzzle  arriverà su Playstation 4 , Xbox One e Nintendo Switch in aggiunta alla versione PC, già annunciata precedentemente tramite Stream dall’editore Humble Studio.

“Carto è un gioco d’avventura rilassante avvolto da un esclusiva meccanica di puzzle in grado di cambiare il mondo. Se stai cercando un gioco innovativo con tanto fascino ed impegno,tra arte e musica alquanto deliziosi,allora noi del team Humble Store,in collaborazione con Sunhead’s games, siamo più che fieri di annunciare Carto.

La grafica di questo mondo è un set bellissimo creato dallo studio d’arte Subhead’s games.

Ricordiamo i nostri Players che Carto è un puzzle creativo e innovativo. Lo spirito di questo gioco vi vede protagonisti in un mondo di esplorazione per nuove culture. In questa deliziosa avventura avvolta in un mondo unico dominerai le tue abilità cartografiche”. Il resto lo lascio a voi….


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜